Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Bollettini Tecnici & Manuali on line
Post Reply  Down to end
Page 2 of 2 <12
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Troppo complicato, per me Laughing ; passo la mano.
Ciao.
p.s.: Ma hai provato a vedere come è vasto il manuale completo sul sito? Magari però quello che per me è complicato, per altri è una ca@@ata, chissà?
p.p.s. : manco ho la Fast .....
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #4320443rd Mar 2009 12:15 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

non sono ancora riuscito a registrarmi.....sono quasi 2 settimane che provo almeno 5 volte al dì,non è che c'è qualche anima pia che mi dà una mano.....(leggasi mi daà la sua pwrd username(prometto non farò casini)
intanto stò facendo la procedura per omologare verricello snorkel bullbar.
alla concessionaria mi hanno detto che c'è sulla mia auto un richiamo per la pompa ad alta pressione(non mi hanno detto di cosa)che sarà fatta in garanzia(sarà tutto gratis,anche la manodopera?)e così rimedieremo al PDC che con quelli anteriori disattivati mette fuori uso anche quelli posteriori
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #4333425th Mar 2009 3:34 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
andro
 


Member Since: 23 Mar 2007
Location: Milano
Posts: 158

Italy 2006 LR3 4.4 V8 HSE Auto Bonatti GreyLR3

Ciao Coccobet
immagino che i disegni ti servono per immatricolare il winch etc...... Sul PC ti devi scaricare il programma Adobe Flash Player.Senza registrazione vai sul GTR in inglese e gratis trovi tutte le istruzioni e i disegni degli accessori che si possono montare.
Se vuoi il "libro" delle istruzioni invece devi pagare per ogni parte che ti interessa....
Per quanto riguarda il collaudo informati se la Motorizzazione della provincia ove il meccanico ti ha fatto il lavoro, collauda il winch e bullbar etc...
A Milano non lo fanno. Io sto ovviando andando da un concessionario in una differente provincia, mostrando la macchina e chiedendo al capo meccanico di scrivermi una lettera che gli accessori sono stati montati a regola d'arte. Poi con 2 fotocopie della carta d'identita' del capo meccanico, i vari bollettini pagati, 2 fotocopie della mia carta d'identita' piu' i nulla osta della cetoc e i disegni/ istruzioni scaricati vai in motorizzazione della stessa provincia del concessionario e senti cosa ti dicono..
In bocca al lupo.....
Andro
Ps: Gli accessori che devono essere collaudati per la Land Rover sono Griglie fari ant e post, winch, bulbar ,Snorkel, scaletta per salita sul tetto e pedane o protezioni sotto le porte...
  
Post #4339136th Mar 2009 1:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

grazie
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #5047717th Aug 2009 11:10 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3
manuale d'officina

Ragazzuoli, ma il manuale d'officina per il Discovery 3 nel sito Land Rover è acquistabile per intero facendo l'abbonamento per un giorno?
Saluti
  
Post #5280991st Oct 2009 2:14 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

si,il problema è che in un giorno stampando o leggendo,si riuscirebbe solo a coprire il 10% del manuale....
sempre meglio di un calcio....io ho provato,ma è troppo per la mia connessione che si disconnetteva.... Big Cry
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #5282511st Oct 2009 8:18 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Conferme; ci vuole un sacco di tempo e si deve scaricare un pezzo alla volta.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #5284142nd Oct 2009 7:34 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Io in ufficio ho una buona connessione... Ho anche Acrobat Professional con qualche funzione in più rispetto al ready... potete spiegarmi meglio, magari con qualche foto del desktop di cosa appare nelle varie schermate. Mi verrebbe da chiedere si può fare un "salva con nome" di tutti i documenti?
Ciao
  
Post #5284292nd Oct 2009 8:22 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site