Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Bollettini Tecnici & Manuali on line
Post Reply  Down to end
Page 1 of 2 12>
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3
Bollettini Tecnici & Manuali on line

Salve a tutti i Discoli... e un salutone a Paolo....stavo apettando qualcuno che aprisse una sezione in italiano.Smile
ho visto i vari topic con segnalazioni varie relative ad alcuni problemi riscontrati sulle Ns. D3

Vi posto il sito ufficiale per la consultazione dei vari bollettini tecnici, che altro non sono che le soluzioni ai difettucci riscontrati da qualche utente....

Insomma, tu compri la vettura, la usi e poi succedono delle cosette tipo il rumore dei tergicristalli o la piega sul sedile degli XS, ma non ci fai caso + di tanto.. Whistle
Poi invece scopri che tutto quello che tu hai dato per scontato, poichè pensavi fosse normale usura o cosette da nulla, mamma land lo ha già messo in lavorazione..., ma interviene solo se tu ne fai richiesta. Twisted Evil Twisted Evil

Per cui vi invito ad andare qui:
http://www.ownerinfo.landrover.com/extfree...doclang=43

clicca su "Visionare Informazioni Tecniche "
vi registrate e avete accesso all'intestazione dei bollettini tecnici...poi interpretando e cercando ancora su internet vi fate la lista della spesa e poi la portate al concessionario, o meglio al capo officina land e gli dite che ci sono dei problemini e che mamma land sa come risolverli e ora è il caso di risolverli.

Io ho fatto la mia lista della spesa, presentata oggi (15-02-08 ) e preso appuntamento per il 3 marzo in officina. Question
Il ragazzo dell'accettazione è stato molto disponibile, o meglio ha capito che a fronte di 45/50mila EURI di vettura il cliente paga quindi pretende.... Arrow

Ciao a tutti
  
Post #25998615th Feb 2008 9:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Meno male che anche qualcun altro ha imparato ad usare il sito delle informazioni tecniche LR. Non abbiate paura a registravi; quello che a loro importa è il pagamento per il suo utilizzo.
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26014616th Feb 2008 8:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

E' da tempo che lo uso ma solo per i manuali!
Non serve essere concessionario per accedere ai bollettini? Surprised

Grazie per la dritta! Thumbs Up

P.S.: sapete come si possono scaricare i manuali completi? lì si può farlo per capitolo e occorrerebbe poi unirli...
  
Post #26045117th Feb 2008 1:06 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3
bollettini

cioa,
ho dissossato il sito della LandRover e mi sono iscritto a pagamento per la consultazione dei bollettini.
pultroppo molti dei difetti di cui si parla qui tra di noi non sono neppure mensionati ufficialmente,devo dire per mio conto che sono stati soldi non tanto spesi bene......
a presto
  
Post #26056717th Feb 2008 7:56 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Che vuoi che ti dica, io i bollettini tecnici riguardanti i difetti li ho trovati tutti e, devo dire, ne ho trovato anche qualcuno di cui non mi ero accorto.
No, non bisogna essere concessionari; sembra in fase di iscrizione, ma se metti i utoi dati te li accetta lo stesso.
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26075918th Feb 2008 8:15 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

ma quanto costa l' iscrizione per visionare i bollettini???
  
Post #26076218th Feb 2008 8:31 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

C'è scritto sul sito.
Prima ti registri e vedi tutto l'elenco dei bollettini; se vuoi vedere il contenuto ci clicchi sopra e ti viene fuori l'importo da pagare con carta di credito: giornaliero, settimanale, mensile, annuale.
Mi spiace ma gli importi non me li ricordo.
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26080118th Feb 2008 10:55 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
VxX
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto ed ho visto che i prezzi variano da un minimo di €11,00 (per informazioni su un solo modello di un solo anno con durata abbonamento un giorno) ad un massimo di €1314,00 (per informazioni su tutti i modelli di tutti gli anni con durata abbonamento un anno).
A questo punto, prima di sganciare il grano, mi chiedo se queste informazioni sono solo visibili o se sono scaricabili e stampabili e se sì, sono diffondibili?
  
Post #26083818th Feb 2008 12:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Scaricabili e stampabili sicuramente si; diffondibili non lo so, è una bella domanda cui penso si possa trovare risposta nei termini e condizioni del sito. Sinceramente io non me la sono mai posta.
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26085318th Feb 2008 12:59 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
VxX
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

In effetti il mio precedente post era da leggere con un po' di malizia:
se qualcuno dispone di bollettini utili ad altri li potrebbe passare in privato ad altri utenti, purtroppo temo che questa operazione "leda" i diritti della LR e quindi "non" si possa e "non" si debba fare.
Forse leggendo attentamente le condizioni in fase di abbonamento al servizio si troverebbe risposta al mio dubbio. Se trovo il tempo controllo...
  
Post #26087918th Feb 2008 3:14 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Anche la mia risposta era in tal senso: ci sono cose che si fanno e non si dicono.
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26120619th Feb 2008 8:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Salve,
vedo che qualcuno si è iscritto a pagamento per accedere in modo dettagliato al sito per poter vedere i bollettini....bene, se ne hai ancora la possibilità perche non ti scarichi TUTTI i bollettini dettagliati?

Se non puoi + farlo si potrebbe fare una cordata ci si autotassa e si acquista un accesso per un giorno e SVUOTIAMO IL SITO Laughing Laughing Laughing



Per paolo potresti provare a scaricare l'intero sito web prova qui :http://www.guidainlinea.com/webwhacker.htm
oppure puoi salvare tutte le pagine web a mano , mi pare siano in pdf e poi le monti con un software che monta i pdf.

ciao
  
Post #26152319th Feb 2008 8:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3
informazioni dal sito lr

non riesco ad aprire la pagina per l'iscrizione alle info...avete qualche idea di cosa stia sbagliando,ho provato sia dai vostri link che dal sito uffisìciale,ma niente
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #4318422nd Mar 2009 11:43 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Ciao 01coccobet, a volte capita che non si riesca ad accedere se il sito è in aggiornamento; riprova in un altro momento. Il link è www.landrovertechnifo.com
Disco Ragno io ci avevo provato a stampare (scaricare non si può) ma prima di tutto è una cosa lunghissima e poi bisognerebbe abbattere una foresta per stampare tutti i manuali. Laughing
Ciao
p.s. : un giorno non basta (forse a tempo pieno h24 e con una stampante veloce come una formula 1)
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #4319333rd Mar 2009 7:34 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Crazy ....
se installi acrobat professional 8.0 puoi stampare i fogli sulla stampante virtuale eti ritrovi tutto in pdf...senza abbattere nessuna foresta...e con i file digitali pronti per essere condivisi....

Se ci volgiamo provare....ci vorrebbe una linea fast**b...
Ciao.
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #4320193rd Mar 2009 11:27 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 2 12>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site