Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Cablaggi e connettori sotto sedile - Help
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3
Cablaggi e connettori sotto sedile - Help

Ciao a tutti,
scusate, ma, vista la notevole esperienza di alcuni di voi..carico alcune foto di cablaggi e connettori che ho sotto i sedili del guidatore e del passeggero nella speranza che qualcuno di voi possa dirmi di che si tratta.
Ovviamente...grazie a tutti quelli che leggeranno e ancor di più a chi potrà aiutarmi.


p.s.. nn sono riuscito in ciò che pensavo semplice: caricare le foto, perciò metto il link del mio album sul sito.
Scusate.. Sad

[/url]http://www.disco3.co.uk/gallery/index.php?cat=15228[/url]
  
Post #50779115th Aug 2009 7:02 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
ultimo_53
 


Member Since: 31 Jul 2008
Location: Roma
Posts: 200

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Che accessori hai montati nel tuo D3?

Navigatore, sedili elettrici e/o riscaldati, impianto stereo di che tipo?

Tieni presente che in fabrica i cablaggi montati sono tutti uguali e poi per le varie versioni e il montaggio dei vari accessori vengono o meno utilizzati.

Se non ricordo male, guarda sul manuale, sotto il sedile di guida è montato il lettore dvd del navigatore, se sul tuo D3 non c'è avrai solo i cavi co il connettore.

Altri cavi e connettori liberi saranno quelli per i sedili elettrci, qualora tu avessi quelli manuali.

Altro non so dirti anche perchè dalle fotto non riesco a capire molto, appena ho un poco di tempo e se me lo ricordo Laughing provo a dare un'occhiata sotto i miei sedili per vedere se ci sono connettori inutilizzati e poi alla prima occasione me li faccio spiegare dal meccanico.

Ciao

Attilio
  
Post #50970120th Aug 2009 12:48 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3

ultimo_53 wrote:
Che accessori hai montati nel tuo D3?

Navigatore, sedili elettrici e/o riscaldati, impianto stereo di che tipo?

Tieni presente che in fabrica i cablaggi montati sono tutti uguali e poi per le varie versioni e il montaggio dei vari accessori vengono o meno utilizzati.

Se non ricordo male, guarda sul manuale, sotto il sedile di guida è montato il lettore dvd del navigatore, se sul tuo D3 non c'è avrai solo i cavi co il connettore.

Altri cavi e connettori liberi saranno quelli per i sedili elettrci, qualora tu avessi quelli manuali.

Altro non so dirti anche perchè dalle fotto non riesco a capire molto, appena ho un poco di tempo e se me lo ricordo Laughing provo a dare un'occhiata sotto i miei sedili per vedere se ci sono connettori inutilizzati e poi alla prima occasione me li faccio spiegare dal meccanico.

Ciao

Attilio



ciao Attilio..hai proprio centrato il problema:
io vorrei montare i sedili riscaldabili... o meglio gli elementi che servono per farli riscaldare.
Ho già recuperato l'unità di controllo da montare in plancia. Volevo però capire, visto che molti mi dicono che sui disco 2005 come il mio può essere che io abbia già tutti i cablaggi, pure per il parabrezza a sbrinamento elelttrico, se era davvero così o se invece così non è..

Insomma...vorrei prima sapere dove mi vado a ficcare...
Grazie per il tuo aiuto.
  
Post #50996920th Aug 2009 9:02 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3

...ciao a tutti...scusatemi, ma mi permetto di riportare alla vostra attenzione il mio post.. semmai qualcuno potesse illuminarmi...

p.s.
qualcuno sa dirmi come si smonta la console centrale? (la cornice all'interno della quale si trova l'autoradio e il comando clima)
Grazie
  
Post #52655928th Sep 2009 7:19 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Ciao,sul sito uk trovi tutto.
Da quel che avevo letto,e' possibile avendo il modulo.
per lo smontaggio consolle o provi gtr o in search con interior+ trim.
Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #52667928th Sep 2009 10:30 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3

fedster wrote:
...ciao a tutti...scusatemi, ma mi permetto di riportare alla vostra attenzione il mio post.. semmai qualcuno potesse illuminarmi...

p.s.
qualcuno sa dirmi come si smonta la console centrale? (la cornice all'interno della quale si trova l'autoradio e il comando clima)
Grazie



ciao Cocco...scusa...
qual'è il sito UK?
  
Post #5289533rd Oct 2009 8:24 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

La consolle centrale si smonta semplicemente tirandola dalla base (forte): la prendi a dx e sx e poi tiri verso di te.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #5293484th Oct 2009 11:01 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3

ok... provo. Grazie
  
Post #5296815th Oct 2009 7:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site