Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

DISCOVERY 4 senza led?
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
unreal boy
 


Member Since: 13 Apr 2009
Location: italy
Posts: 154

DISCOVERY 4 senza led?

ciao a tutti
guardando sul forum ho trovato questo http://www.disco3.co.uk/forum/topic38268-15.html

ma che è siamo impazziti o cosa? qualcuno conferma ???

perchè guardando dalle immagini chi si prende un S o un SE si ritroverebbe i fari del disco 3 chi si prende il HSE si ritorverebbe con i nuovi gruppi ottici?

che è sta storia? pure sul sito land rover inglese schiacciando sul modello xs salta fuori quel coso con quei fari...
  
Post #50775615th Aug 2009 5:05 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco2
 


Member Since: 22 Feb 2009
Location: Pisa
Posts: 12

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

probabilmente i gruppi ottici con i led si possono avere solo con i fari xeno, che saranno optional sull' SE....
Come avviene per tutte le Audi..... fari belli con gli xeno, fari brutti con gli alogeni....
  
Post #50857417th Aug 2009 10:00 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Tra l'altro la SE già da quest'anno non ha gli xeno di serie sulla D3...
  
Post #50955920th Aug 2009 8:09 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
biso
 


Member Since: 10 Mar 2009
Location: treviso
Posts: 104

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zambezi SilverDiscovery 3

par forxa i indiani xe peoci!
(x forza gli indiani sono dei pidocchi a spendere).
che la land rover sia con voi.
biso
  
Post #51300229th Aug 2009 2:29 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3
discovery 4

vista la politica delle case automobilistiche in italia, e questo vale sopratutto per la LandRover, qui manderanno i modelli base da accessoriare a parte con aumento del costo conseguente, mentre all'estero venderanno solo full optional allo stesso prezzo del nostro base. come già fà e come potrà confermarmi chi ha acquistato la LR3 all'estero..
tanto lo sanno che in italia possono mandarci di tutto tanto continuiamo a comprare lo stesso e ad ogni prezzo ....e sopratutto siamo meno esigenti di altri paesi...
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #51342831st Aug 2009 12:17 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Led o non led,questo e' il problema.....
Rolling with laughter
ragazzi ce la faremo anche questa volta..... Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #51344131st Aug 2009 6:17 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Non è tanto questione di led o non di led; quello che fa inc...are è, come dice giustamente l'amico Piero72, è che all'estero vendono i full opt a meno o alla pari che da noi, e non solo la L.R.; addirittura si permette di farlo anche la Fiat, da sempre, perchè lo sanno che, europa o no (volutamente minuscolo) il mercato libero di fatto non esiste, viste le innumerevoli pastoie burocratiche. Forse, anzi sicuramente, esisterà per i commercianti, ma per noi comuni mortali purtroppo comprare all'estero è una rottura notevole e quindi non si fa o solo qualcuno lo fa.
Sulla carta sembra tutto semplice, almeno credo, ma nella realtà non saprei; qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #51345131st Aug 2009 7:35 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Non vorrei alzare un vespaio,ma la colpa e' nostra Che continuiamo a votare chi ci opprime,sia destra Che sinistra.....
Poi chiudiamo il discorso e scusate lo sfogo....ma sono vittima del sistema Italiano e Della cultura italiana.....
Neutral
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #51378331st Aug 2009 10:30 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Ad ogni modo l'ho vista... era una SE dal mio conce ed aveva i nuovi gruppi ottici che da quanto mi hanno detto sono su tutti i modelli.
  
Post #51833810th Sep 2009 3:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
biso
 


Member Since: 10 Mar 2009
Location: treviso
Posts: 104

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zambezi SilverDiscovery 3

buon giorno figlioli,
ebbene sabato ho partecipato al raduno a nevegal, perciò ho pututo vedere la d4 e parlare con il concessionario relativamente a questo nuovo prodotto.giusto per cominciare il muso è identico alla rr ( per il numero di ferritoie la rrs ne ha tre mentre la d4 ne ha due come la rr), quindi interni rifatti più agevoli e soprattutto nn c'è nulla in rilievo a parte il tr, mi riferisco alla levetta per inserire le ridotte per esempio ora ci sono bottoni
le motorizzazioni sono 2 ossia 2.7 s se hse poi 3.0 se hse.
la serie 2.7 costa 800 euro in più rispetto al d3, la serie 3.0 costa 2.500 euro in più rispetto al corrispondente allestimento del d3.
la fanaleria, allestimento s a parte, ha i led posteriori e anteriori, mentre gli optional rimangono sempre gli stessi e a pagamento ( vedi blocco posteriore).
personalmente devo dire che la d4 è davvero un gran macchina però a mio parere ha perso di personalità per assomigliare troppo alla mamma rr.
evidentemente visto che i modelli rrs, rr e freelander sono stati maggiormente venduti, probabilmente per ragioni commerciali si è voluto quasi unificare il design generale delle aut,o defender a parte, per migliorare le vendite.
buona giornata uomini.
che la land rover sia con voi.
biso
  
Post #51966614th Sep 2009 9:29 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site