Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Questi sono i cerchi che ho trovato!
Post Reply  Down to end
Page 2 of 3 <123>
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

I conce hanno la memoria corta Laughing
Senti il tuo gommaio, loro hanno sempre un sacco di depliants e listini.
Diversamete puoi provare dai venditori inglesi, ma non so se vale la pena.
Oppure cambia conce e vedi, sai mai che magari riesci anche a spendere meno anche per il Free 2.
Bye bye
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #35133829th Sep 2008 12:14 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

ho fatto tutti i concessionari della zona, tutti stesso identico prezzo, di freelander ne vendono troppi e non sono quasi interessati a venderlo se non alle loro condizioni.... insomma l' affare lo vogliono fare solo loro! e che affare....

Vado dal gommista di fiducia e sfoglio qualche catalogo, se non trovo ninete di uguale, farò un corno alla Land Rover e resto in casa jeep sul new cherokee.... D'altronde se vogliono fare andare l' acqua in salita in LR, sono problemi loro! Twisted Evil


scusate se vado off topic.... ma è uno sfogo, 16000 euro per un cherokee del 12/ 2004 full optional 2.8 automatico con 90000 km perfetto in ogni sua parte mi sembra un elemosina considerando che mi farebbero sconto 0%....
voi cosa ne pensate?
  
Post #35134429th Sep 2008 12:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Che sia che vendi sia che compri devi sempre metterti le mutande di ghisa Laughing sopratutto se vuoi permutare un modello che non fanno più con uno che tira alla grande. Prova a venderlo da privato ma non credere di spuntare tanto di più; se non lo vendi a qualcuno che conosci bene comincia la solita tiritera con la garanzia che non c'è (anche se vale zero, quella del conce fa sempre la sua impressione) che la macchina qui, la macchina la, i Km., la manutenzione, i costi di gestione, ecc.
A quanto la mette eurotax blu? I conce si basano su quello: però min..ia neanche uno straccio di sconto...... sul nuovo: bei ladroni.
Giusto per curiosità Jeep quanto te la valuta?
Bye bye
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #35156029th Sep 2008 5:28 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

eurotax la riporta a 13000 euro che è abbastanza ridicola come quotazione, infatti chi mi ha offerto poco miha offerto 15500 e, fino ad un max di 16000, ( come vedi una grande forbice),( I conce LR)
I conce Jeep si sbottonano un pò di più e arrivano a propormi 18000, ma lasciano intendere che sarebbero disposti anche a d arrivare a 18500-19000; una quotazione che mi sembra molto onesta....

Adesso il dilemma è se puntarmi con quelli dei conce LR o andargli nel culo e prendere di nuovo jeep....

A voi che ve ne pare dei due mezzi??? consigliatemi consigliatemi, io mi fido solo dells Discofamily! Bow down
  
Post #35176729th Sep 2008 9:34 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
SuperMario
 


Member Since: 20 Jun 2008
Location: Italy
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Se Eurotax la porta a 13.000 e ti danno 16.000 direi che non ti puoi lamenare ! Smile

Ciao
  
Post #35190929th Sep 2008 10:59 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Se arrivano a 18/19K è perchè si accontentano di guadagnare meno sul nuovo per una machina che , mi pare, non incontri molto (per adesso) mentre invece i conce LR sul Free 2 non hanno di questi problemi di vendita e quindi se ne infischiano; se non lo danno a te lo danno ad un altro (filosofia di vendita del cavolo, altro che fidelizzazione; oggi come oggi si arraffa più che si può e subito). Secondo me, se non hai fretta, prova a portare avanti la trattativa in LR tanto in Jeep ci puoi sempre tornare quando vuoi e li lo sconto te lo faranno ancora.
Bye bye
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #35195830th Sep 2008 7:21 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Dalle mie parti di new cherokee in 4-5 mesi ne ho visti 5-6 non so se dalle vostre parti va meglio... probabilmente il fatto che sia un 2.8 scoraggia diversi acquirenti, però la macchina va veramente bene, potrebbe essere un pò un disco in piccolo, buona dotazione che il free 2 si sogna per quel prezzo...

quando presentarono l' auto c' era una grossa aspettativa, ma i conce davano i rimbalzoni ai clienti offrendo davvero spiccioli a chi voleva prenderla al lancio... lo sconto era prossimo allo 0% anche per chi non aveva la permuta...mi ero già informato a maggio e mi avevano demoralizzato, come l hanno fatto con me l hanno fatto con gli altri, con l' ottimo risultato che quando si dovevano vedere le prime per la strada non se ne vedeva una perchè in confronto in LR ti trattavano con i guanti bianchi.... Adesso pare si si siano abbassati i pantaloni... Rolling with laughter
  
Post #35196730th Sep 2008 7:53 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

E' la legge del mercato; se non vendi i pantaloni te li devi calare per forza anche se lo fanno sempre a fatica.
Sul fatto che vada veramente bene c'è da speralo, viste le notevoli rogne che si leggono sui vari forum per il modello vecchio a gasolio.
Bye bye
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #35199230th Sep 2008 9:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

okkei, READY TO AFRICA.....


il 17 parto


1.289 euri IVA inclusa e montati (tutto) se considerate che costano solo 420 i cerchi original (l'uno più IVA)



Click image to enlarge


Click image to enlarge





x Paolo


mi hai chiesto del rumore?


Fino a 140 non sento differenza dalle ZERO, in curva non sento grossi peggioramenti.....devo dire la verità!!! Sono sorpreso in positivo!
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 


Last edited by Piadina on 11th Oct 2008 5:44 pm. Edited 1 time in total 
Post #35226730th Sep 2008 5:15 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Insomma ragazzi secondo voi tra cherokee e freelander cosa prendereste valutando le due auto globalmente???

Bow down mi scuso di nuovo se utilizzo questo mezzo, ma sul nostro forum mi sembra che gli appassionati di fuoristrada e tra l' altro intenditori non mancano affatto!!!
  
Post #35228030th Sep 2008 5:30 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

il freelander mi sembra più azzeccato e moderno....le jeep attuali sono una più brutta dell' altra...
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 
 
Post #35231830th Sep 2008 6:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Ho provato il Freelander 2 di recente per alcune sistemazioni che ho fatto fare alla DISCO3...
Ovviamente non è pargonabile alla DISCO3 per comodità, silenziosità e confort di marcia (meglio la nostra!) ma ha una ottima stabilità e rollio molto contenuto considerando la categoria...
Oddio, se dovessi paragonarlo alla Cheer "vecchia" e non mi interessa il confort su strada passerei all Jeep, la nuova non mi dispiace ma non la conosco... troppo recente e mai provata anche come confort, visto i ponti rigidi, sicuramente la FL2 la batte.
 

Last edited by a_paolo on 2nd Oct 2008 7:32 am. Edited 1 time in total 
Post #3527911st Oct 2008 3:36 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Piadina wrote:


x Paolo


mi hai chiesto del rumore?


Fino a 140 non sento differenza dalle ZERO, in curva non sento grossi peggioramenti.....devo dire la verità!!! Sono sorpreso in positivo!


Grande! vedi mo', 'scolta il nonno qui Wink

ottimo! mi fai veramente venire voglio di comprarli! oltre tutto i PIRELLI suddetti mi stanno veramente deludendo: manco 30000 Km fatti e si stanno tagliando sul battistrada! alla faccia...
  
Post #3527981st Oct 2008 3:47 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ferrfrancesco
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Pisa
Posts: 125

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

...oggi mi sono piccato con il conce LR dicendogli che volevo il prezzo finale del freelander 2, altrimenti sarei andato sicuramente sul new cherokee....

...si sono calati un pò le braghe e sono passati da 16K a 17,5K..... adesso vado a rompere i coglioni al conce jeep e chiedo il prezzo finale poi vi dico!! Twisted Evil

fatemi l' in bocca al lupo! Rolling with laughter
  
Post #3528211st Oct 2008 4:36 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
colraiser
 


Member Since: 28 Mar 2008
Location: roma
Posts: 23

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Zambezi SilverDiscovery 3
Info urgente

Hello Piadina mi puoi cortesemente indicare dove hai comprato le tue gomme, sono alla ricerca anchio dei pneumatici per il mio Disco 3 misura 255/60/18

Grazie
Antonio
  
Post #3691075th Nov 2008 9:20 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 3 <123>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site